Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le previsioni demografiche: un modello per i comuni della provincia di Crotone Università degli Studi della Calabria - Economia 2004-05
Leopardi e Nietzsche: dolore ed accettazione di sé Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Filosofia 2001-02
Cultura organizzativa e valori a supporto della gestione. Il caso Pirelli Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 1994-95
Il podcasting: la radio fai da te sul web. Università degli Studi di Bergamo Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2003-04
Coming Soon. Il trailer e l'evoluzione della promozione cinematografica Università degli Studi di Urbino Scienze politiche e sociali Sociologia 2004-05
L'impulsività come dimensione psicopatologica transnosografica Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2004-05
Scena(ri) in movimento - Un nuovo medium per una vecchia tradizione: il DVD Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il movimento neoconservatore statunitense Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Legami per crescere. Comunicazione e relazione nelle attività assistite con i cani Università degli Studi di Bologna - Scienze della Formazione 2004-05
Agricoltura ed adesione dei PECO all'UE. Il caso della Romania Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2003-04
L'impatto dell'innovazione tecnologica sui processi e sull'organizzazione di un'impresa di software:il caso SSC by Pirelli & Telecom Italia Università degli Studi di Napoli - Federico II - Ingegneria 2004-05
La clausola della nazione più favorita Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli - Giurisprudenza 2004-05
Le politiche regionali dell'Unione europea nella prospettiva dell'allargamento Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Web Marketing: un'analisi del problema. Utilizzo efficace dei codici comunicativi Università degli Studi di Ferrara - Lettere e Filosofia 2004-05
Il modello narrativo come metodologia pedagogica e percorso terapeutico Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2004-05
Logiche strategiche e leve di marketing nei servizi a valore aggiunto nella telefonia di terza generazione (UMTS). Il caso H3G Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2005-06
Rappresentazioni, concetti, immagini: dall'Homo Sapiens all'Homo Videns Università per stranieri di Perugia - Lingua e Cultura Italiana 2004-05
L'atteggiamento verso forme di risparmio contrattuale Università degli Studi di Padova - Psicologia 2002-03
L'ingresso della Slovenia nell'Unione Europea Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2001-02
Il private equity per la crescita delle imprese Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2004-05