Nuovi profili dell'accontability degli enti locali: dal bilancio sociale al bilancio di mandato
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
Implementazione del terzo livello del Relationship Service in ambiente CORBA
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Ingegneria
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
Il testamento biologico nel diritto italiano e comparato
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
Clustering di transazioni web sulla base della similarità degli accessi
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Ingegneria
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
La comunicazione come strumento terapeutico: l'importanza della raccolta dei dati nel processo di nursing
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Medicina e Chirurgia
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2002-03 |
Analisi biodemografica di una popolazione dell'Appennino Parmense: Iggio (secoli XVIII-XX)
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
|
Tesi di Laurea
|
2001-02 |
Caratteristiche temperamentali e stili di attaccamento nello sviluppo della competenza sociale: uno studio osservativo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
I giardini nella storia di Firenze. Un esempio di recupero nel cuore della città: il Giardino Mozzi Bardini
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2003-04 |
Il cinema noir di Jean-Pierre Melville: la circolarità della simulazione
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
|
Il marketing tribale nel mercato motociclistico: il caso Ducati
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Formazione
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
L'immagine sensibile e la sensibilità all'immagine. Estetica ed emozione nella fotografia di moda tra arte e business.
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
Tesi di Laurea
|
2002-03 |
Terre di Islam. Italia e Francia nel mutare di un rapporto.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
Analisi e caratteristiche di una nuova filiera di biocarburanti in Toscana
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
Tesi di Laurea
|
2004-05 |
La tecnica Shift-Share: un'applicazione sui dati dei Pubblici Esercizi del Comune di Prato
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Economia
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
Gli aspetti ludici del lavoro
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2003-04 |
Dati su imprese e gruppi d'impresa: dagli archivi amministrativi alle fonti statistiche
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
-
|
Economia
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
Il mercato delle sponsorizzazioni culturali in Italia, i casi Corriere della Sera e Vodafone
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
Il consulente di investimento: una sfida di democrazia finanziaria
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
|
Tesi di Laurea
|
2003-04 |
Interoperatività e intercreatività in rete: dall'uso della semantica alla costruzione di conoscenza condivisa
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2004-05 |
Il Mercato Discografico - contesto, caratteristiche e proposta di ricerca
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Psicologia
|
Tesi di Laurea
|
1995-96 |