Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il rating del debito: una determinante dei prezzi dei titoli azionari? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2002-03
Analisi spettrale delle concentrazioni di ozono in Lombardia Politecnico di Milano Scienze matematiche e informatiche Ingegneria 2002-03
Disegno del sistema generale di trigger dell'esperimento ICARUS, progettazione e realizzazione della scheda di primo livello Università degli Studi di Napoli - Federico II - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2003-04
Marketing Sociale e sostenibilità sociale Nei Paesi del Terzo Mondo - - - 2003-04
Identificazione e caratterizzazione dei cDNA e dei rispettivi geni codificanti per la proteina prionica di Xenopus laevis e per due distinte proteine PrP-like nei pesci Università degli Studi di Milano - - 2003
SMART TAGS - Le etichette elettroniche come strumento di marketing Università degli Studi di Verona - Economia 2003-04
E-CRM. Progetto e realizzazione di un ‘e-mall’ orientato al cliente. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2000-01
Proprietà magnetiche e strutturali di nanoferriti NiFe2 O4 Università degli Studi di Ferrara - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2001-02
Quasi come Gian dei Brughi. Valore pegagogico e funzione della lettura ad alta voce nella scuola elementare Università degli Studi di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2002-03
L’influenza delle attività di marketing in punto vendita sul comportamento di acquisto del consumatore: il caso della distribuzione moderna Università degli Studi di Parma - Economia 2002-03
Credito al consumo: profili economici, regolamentazione e diversificazione del settore Università degli Studi di Perugia - Economia 2003-04
Business Combinations e Impairment Test: il caso Entrium - Bipop Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Le strategie di comunicazione delle società calcistiche italiane Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
I diritti speciali ed esclusivi nei servizi di interesse generale tra ordinamento comunitario ed evoluzione normativa interna Università degli Studi di Macerata - Economia 2002-03
Il riparto della funzione legislativa fra lo Stato e le Regioni ordinarie Università degli Studi di Foggia - Giurisprudenza 2002-03
Pentesilea in Heinrich von Kleist e in Christa Wolf Università degli Studi di Palermo - Scienze della Formazione 2002-03
La responsabilità del produttore di sigarette Università degli Studi della Calabria - Scienze Politiche 2001-02
Progettazione e prototipizzazione di una applicazione multimodale Politecnico di Bari - Ingegneria 2002-03
Utilizzazione della vitamina A: regolazione della secrezione del suo trasportatore “Retinol Binding Protein” (RBP) dall’epatocita Università degli Studi di Parma Scienze chimiche - 2003
Micromarketing e carta fedeltà nella distribuzione moderna Università degli studi di Genova - Economia 2002-03