Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Intervento pubblico e tutela dell'occupazione Università degli Studi di Teramo - Giurisprudenza 2002-03
Iter Intra intermediationem: evoluzione dei mercati sino all'avvento della New Economy Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative 2001-02
Un modello e un sistema per l'analisi e la segmentazione del movimento umano. Uno studio sulla danza Università degli studi di Genova - Ingegneria 2003-04
L'industria cinematografica di Hollywood nell'era di Internet. La strategia della Warner Bros. per il lancio di The Matrix Reloaded Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2002-03
Metodologie e tecnologie per la verifica di accessibilità ai disabili di sistemi web Università degli Studi di Napoli - Federico II - Ingegneria 2002-03
Internet e le pubblicazioni scientifiche. La Journals Crisis e la comunicazione tra scienziati Università degli Studi di Trento - Sociologia 2003-04
L'integrazione dei sistemi di post-trading in Europa: un'analisi economica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2002-03
L'etichetta come vantaggio competitivo per le imprese alimentari Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - - 2002-03
L'Economia della Conoscenza. Il distretto ICT Torino Wireless Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Anglicismi nel francese contemporaneo: tecniche di ricerca computazionale su un corpus giornalistico Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lingue e Letterature Straniere 2002-03
Il problema dell'efficacia soggettiva dei contratti collettivi Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Giurisprudenza 2001-02
La misurazione della soddisfazione del cliente (customer satisfaction): una verifica empirica nel settore delle carte prepagate ricaricabili Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2002-03
Il pegno rotativo Università degli Studi di Messina - Economia 2002-03
Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS. Università degli Studi di Salerno - Scienze della Comunicazione 2002-03
La gestione del rischio di credito nel Nuovo Accordo sul Capitale. L'impatto su alcuni archetipi finanziari Università degli Studi di Lecce - Economia 2002-03
Teatro e disagio psichico - - Lettere e Filosofia 2000-01
Costituzioni e costituzionalismo nel mondo islamico Università degli Studi di Bologna - Giurisprudenza 2002-03
La presunzione di non colpevolezza - - Giurisprudenza 2002-03
La competizione nel settore del trasporto aereo di passeggeri: strategie a confronto Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2002-03
Dirigenza e spoils system Università degli Studi di Perugia - Scienze Politiche 2001-02