Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Quasi come Gian dei Brughi. Valore pegagogico e funzione della lettura ad alta voce nella scuola elementare Università degli Studi di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2002-03
L’influenza delle attività di marketing in punto vendita sul comportamento di acquisto del consumatore: il caso della distribuzione moderna Università degli Studi di Parma - Economia 2002-03
Credito al consumo: profili economici, regolamentazione e diversificazione del settore Università degli Studi di Perugia - Economia 2003-04
Business Combinations e Impairment Test: il caso Entrium - Bipop Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Le strategie di comunicazione delle società calcistiche italiane Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
I diritti speciali ed esclusivi nei servizi di interesse generale tra ordinamento comunitario ed evoluzione normativa interna Università degli Studi di Macerata - Economia 2002-03
Il riparto della funzione legislativa fra lo Stato e le Regioni ordinarie Università degli Studi di Foggia - Giurisprudenza 2002-03
Pentesilea in Heinrich von Kleist e in Christa Wolf Università degli Studi di Palermo - Scienze della Formazione 2002-03
La responsabilità del produttore di sigarette Università degli Studi della Calabria - Scienze Politiche 2001-02
Progettazione e prototipizzazione di una applicazione multimodale Politecnico di Bari - Ingegneria 2002-03
Utilizzazione della vitamina A: regolazione della secrezione del suo trasportatore “Retinol Binding Protein” (RBP) dall’epatocita Università degli Studi di Parma Scienze chimiche - 2003
Micromarketing e carta fedeltà nella distribuzione moderna Università degli studi di Genova - Economia 2002-03
Intervento pubblico e tutela dell'occupazione Università degli Studi di Teramo - Giurisprudenza 2002-03
Iter Intra intermediationem: evoluzione dei mercati sino all'avvento della New Economy Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative 2001-02
Un modello e un sistema per l'analisi e la segmentazione del movimento umano. Uno studio sulla danza Università degli studi di Genova - Ingegneria 2003-04
L'industria cinematografica di Hollywood nell'era di Internet. La strategia della Warner Bros. per il lancio di The Matrix Reloaded Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2002-03
Metodologie e tecnologie per la verifica di accessibilità ai disabili di sistemi web Università degli Studi di Napoli - Federico II - Ingegneria 2002-03
Internet e le pubblicazioni scientifiche. La Journals Crisis e la comunicazione tra scienziati Università degli Studi di Trento - Sociologia 2003-04
L'integrazione dei sistemi di post-trading in Europa: un'analisi economica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2002-03
L'etichetta come vantaggio competitivo per le imprese alimentari Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - - 2002-03