Intervento pubblico e tutela dell'occupazione
|
Università degli Studi di Teramo
|
-
|
Giurisprudenza
|
2002-03 |
Iter Intra intermediationem: evoluzione dei mercati sino all'avvento della New Economy
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
|
2001-02 |
Un modello e un sistema per l'analisi e la segmentazione del movimento umano. Uno studio sulla danza
|
Università degli studi di Genova
|
-
|
Ingegneria
|
2003-04 |
L'industria cinematografica di Hollywood nell'era di Internet. La strategia della Warner Bros. per il lancio di The Matrix Reloaded
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Metodologie e tecnologie per la verifica di accessibilità ai disabili di sistemi web
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Ingegneria
|
2002-03 |
|
Internet e le pubblicazioni scientifiche. La Journals Crisis e la comunicazione tra scienziati
|
Università degli Studi di Trento
|
-
|
Sociologia
|
2003-04 |
L'integrazione dei sistemi di post-trading in Europa: un'analisi economica
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
L'etichetta come vantaggio competitivo per le imprese alimentari
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
-
|
2002-03 |
L'Economia della Conoscenza. Il distretto ICT Torino Wireless
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Anglicismi nel francese contemporaneo: tecniche di ricerca computazionale su un corpus giornalistico
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2002-03 |
Il problema dell'efficacia soggettiva dei contratti collettivi
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
-
|
Giurisprudenza
|
2001-02 |
La misurazione della soddisfazione del cliente (customer satisfaction): una verifica empirica nel settore delle carte prepagate ricaricabili
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il pegno rotativo
|
Università degli Studi di Messina
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS.
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2002-03 |
La gestione del rischio di credito nel Nuovo Accordo sul Capitale. L'impatto su alcuni archetipi finanziari
|
Università degli Studi di Lecce
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Teatro e disagio psichico
|
-
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Costituzioni e costituzionalismo nel mondo islamico
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Giurisprudenza
|
2002-03 |
La presunzione di non colpevolezza
|
-
|
-
|
Giurisprudenza
|
2002-03 |
La competizione nel settore del trasporto aereo di passeggeri: strategie a confronto
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Dirigenza e spoils system
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Scienze Politiche
|
2001-02 |