Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Parma

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Gli Indici di Borsa nell'Europa dei 25 Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
Evoluzione delle politiche di pricing commerciale: prospettive di sviluppo dell'EDLP nella distribuzione moderna Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il ricorso gerarchico Università degli Studi di Parma - Giurisprudenza 2005-06
I ragazzi in biblioteca: la prospettiva italiana a confronto con esperienze internazionali Università degli Studi di Parma Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2003-04
Il tempo dell'azione: l'embodiment nella comprensione linguistica Università degli Studi di Parma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2004-05
Evolution of fuel distribution: the case of the Auchan plant at Bussolengo (VR) Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
L'evoluzione contemporanea della consulenza finanziaria Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
Le politiche di trade marketing dell'industria farmaceutica Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il ruolo del sistema motorio nella comprensione del linguaggio scritto Università degli Studi di Parma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2004-05
Il postmodernismo ed il marketing tribale Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Soddisfazione lavorativa e ambienti cooperativi: un'indagine sul campo Università degli Studi di Parma - Lettere e Filosofia 2004-05
Emilia-Romagna Regione d'Europa. Aster e i fondi per il trasferimento tecnologico Università degli Studi di Parma - Scienze Politiche 2005-06
Analisi delle figure femminili nel cinema di Rainer Werner Fassbinder Università degli Studi di Parma - Lettere e Filosofia 2004-05
Globalizzazione e strategie competitive nel settore vitivinicolo Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
Strategie di marketing nel settore dei consumi extradomestici Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
L'umorismo inglese e le sue forme Università degli Studi di Parma Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere Moderne 2004-05
Le strategie di marketing nel settore dei beni di lusso Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Progetto e sviluppo di moduli versatili per applicazioni di controllo industriale. Università degli Studi di Parma - Ingegneria 2004-05
La storia della mela: l'agenzia pubblicitaria Leo Burnett Università degli Studi di Parma - Lettere e Filosofia 2003-04
Influenza degli aspetti psicologici nell'alimentazione dello sportivo Università degli Studi di Parma - Psicologia 2004-05