Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il valore strategico della marca nel retail. Il caso Montblanc Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Le politiche per l'energia dell'Unione europea e le relazioni con l'area del Mar Caspio, 1989-1999. Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2011-12
Business Ethics: creare valore sostenibile e condiviso attraverso la Corporate Social Responsibility Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Studio del processo produttivo di materiali compositi per il settore automobilistico. Messa a punto della strumentazione e dei metodi per il controllo qualità nella produzione di materiali compositi Università degli Studi di Padova Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2011-12
Il Mediatore europeo Università degli Studi di Bari Scienze giuridiche Lingue e Letterature Straniere 2011-12
La ricerca sul processo in psicoterapia: il cambiamento del paziente attraverso lo Psychotherapy Process Q-Set Università degli Studi di Lecce Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2011-12
La comunicazione web dei musei di arte contemporanea Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2009-10
Prosciutto di Parma DOP pre-affettato in atmosfera protettiva: caratteristiche tecniche e analisi di mercato Università degli Studi di Parma Scienze agrarie e veterinarie - 2011-12
Profilo critico di Giuseppe Conte Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2011-12
Linee editoriali a confronto. La Spagna di Zapatero tra ''El Paìs'' e ''la Repubblica'' Università degli studi di Genova Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2011-12
''Y todo era burla y mentira''; la magia di Celestina tra Fernando de Rojas e Feliciano de Silva Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2011-12
Il ''Metodo Piesco'', un esperimento di Comunicazione Alternativa Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" Scienze mediche Lingue e Letterature Straniere 2010-11
La Terza Pagina Università degli Studi di Bari Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2011-12
I Partnership Frameworks dell'Alleanza Atlantica: Istituzionalismo e Neorealismo a confronto Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali - 2011-12
Leadership strategica e vantaggio competitivo: Josè Mourinho all’Internazionale Football Club Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Valutare la politica di coesione dell'UE: l'approccio quantitativo dei modelli macroeconomici Università degli Studi di Firenze Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2011-12
La favola e il mito dell'eroe. Analisi strutturale di tre classici della letteratura indiana americana contemporanea Università degli Studi di Salerno Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 1994-95
Progetto e realizzazione di un banco prova oleodinamico a controllo digitale per caratterizzazione di azionamenti navali Università degli studi di Genova Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2011-12
Ancona nella R. S. I. (6 ottobre 1943 - 18 luglio 1944) Università degli Studi di Macerata Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 1998-99
La ricerca dei nuovi mercati ed il ruolo dei BRIC: il caso PIAGGIO Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12