Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le logiche del CRM in aziende di servizi: focus sulla retention nel caso TIM Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Convergenza mediale: strumento per la gestione e comunicazione di crisi Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2006-07
La musica negli spot Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Innovazioni Tecnologiche al servizio di una nuova immagine delle Pubbliche Amministrazioni. Il caso Atac Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Web Tv e informazione ''dal basso'' Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2006-07
Nuove prospettive nella relazione con il consumatore: l'esperienza olfattiva come leva di comunicazione Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Il partenariato Euromediterraneo Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Giurisprudenza 2004-05
Human Resource Management ed Employer Branding; il caso Elica S.p.A. ed il progetto ''*fatti un giro!'' Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali - 2006-07
Gestione del cambiamento nelle organizzazioni complesse: analisi delle dinamiche di gruppo e dei mutamenti nella cultura aziendale scatenati da fusioni e riassetti organizzativi con particolare focalizzazione sulla comunicazione interna Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2005-06
2001/2006: L'opinione pubblica di fronte alla crisi economica. Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2005-06
La Norvegia nella Politica Internazionale dal secondo dopoguerra ad oggi Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Giurisprudenza 2004-05
Pubblicità finanziaria e quotazione in borsa. Il caso Cobra Automotive Technologies. Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Lettere e Filosofia 2005-06
Il Sahara Occidentale: case study Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Scienze Politiche 2004-05
Il congresso del Popolo Europeo sulle pagine di Europa Federata Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Giurisprudenza 2005-06
Problemi in tema di Telelavoro Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
La gestione dell'area comunicazione e marketing in una moderna società sportiva: il caso S.S. Lazio Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Lettere e Filosofia 2001-02
La nuova dirigenza: i profili e le competenze dei ruoli manageriali Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2005-06
La Responsabilità sociale d'impresa: la sfida etica della Regione Toscana Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Lettere e Filosofia 2005-06
Il potere della festa: quando il privato diventa pubblico Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2005-06
La tutela degli interessi finanziari nell'Unione europea Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Giurisprudenza 2003-04