Skip to content

L'Analisi dell'Esperienza nella Ristorazione di Lusso

Gratis L'indice di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati.

Mostra/Nascondi contenuto.
Andrea Sarto L’Analisi Dell’Esperienza Nella Ristorazione Di Lusso 3 INDICE INTRODUZIONE 1. IL SETTORE DELLA RISTORAZIONE  Individuazione e Definizione del Settore  Cambiamenti nello Scenario Attuale di Mercato o Mutamenti Sociali e nei Consumi o Conseguenze ed Effetti Derivanti dall’Attuale Crisi o Trend  I Format 2. LA RISTORAZIONE DI LUSSO  Analisi di Settore  Recenti Evoluzioni, Caratteristiche e Peculiarità  Strategie Competitive o Innovazioni Strategiche nella Ristorazione di Lusso o Key Success Factors 3. LA DIMENSIONE ESPERENZIALE DEL MARKETING  Cosa si Intende per Esperienza  Il Marketing Esperienziale o Il Valore di un’Esperienza o Luci e Ombre dal Punto di Vista Scientifico e Gestionale  Come Sviluppare e Gestire l’Esperienza di Consumo o L’Approccio Customer Experience Management (CEM)  Le Cinque Dimensioni del CEM  Experiential Strategy Andrea Sarto L’Analisi Dell’Esperienza Nella Ristorazione Di Lusso 4 o Differenziazione Esperienziale & Posizionamento o Modelli, Strumenti e Misure a Servizio dell’Experience Management 4. IL RISTORANTE COME LUOGO DI UN’ESPERIENZA  L’Evoluzione Storica del Marketing Ristorativo o Il Movimento del Focus: dal Prodotto al Servizio, all’Esperienza  Il Marketing Ristorativo e la Rivisitazione delle 4P  La Polisensorialità  Gli Elementi alla Base del Valore dell’Esperienza o La Location o Store Design & Layout o L’Atmosfera del Locale o Menù e Assortimento  La Presentazione dei Cibi o Livello e Qualità del Servizio o Il Personale  L’Accoglienza al Ristorante e il Commiato  L’Ordinazione  Il Tempo di Attesa 5. LA VALUTAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION  Cosa si intende per Customer Satisfaction  L’Esperienza di Consumo: dalla Teoria alla Pratica o I principali Modelli di Valutazione della Customer Satisfaction o Come Misurare l’Esperienza di Consumo  Il Questionario come Strumento di Valutazione o La Costruzione del Questionario Andrea Sarto L’Analisi Dell’Esperienza Nella Ristorazione Di Lusso 5 o Aspetti Critici nella Progettazione del Questionario  Software per la Somministrazione del Questionario o Caratteristiche e Funzionamento del Software CONCLUSIONI
Indice della tesi: L'Analisi dell'Esperienza nella Ristorazione di Lusso, Pagina 1

Indice dalla tesi:

L'Analisi dell'Esperienza nella Ristorazione di Lusso

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

  Autore: Andrea Sarto
  Tipo: Tesi di Laurea Magistrale
  Anno: 2012-13
  Università: Università degli Studi di Padova
  Facoltà: Economia
  Corso: Economia Aziendale
  Relatore: Francesco Favotto
  Lingua: Italiano
  Num. pagine: 182

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario, bollettino postale.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l'Utente volesse pubblicare o citare una tesi presente nel database del sito www.tesionline.it deve ottenere autorizzazione scritta dall'Autore della tesi stessa, il quale è unico detentore dei diritti.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
  • L'Utente è a conoscenza che l'importo da lui pagato per la consultazione integrale della tesi prescelta è ripartito, a partire dalla seconda consultazione assoluta nell'anno in corso, al 50% tra l'Autore/i della tesi e Tesionline Srl, la società titolare del sito www.tesionline.it.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Scopri come funziona

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

customer satisfaction
questionario
marketing esperienziale
esperienza di consumo
cem
foodservice
experience management
ristorazione di lusso
sistema prodotto ristorativo
fedeltà del cliente e customer loyalty

Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi