Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

07 novembre: MBA Distance Learning

Presentazione dell'MBA Distance Learning dell'Alma Graduate School

28 ottobre 2009

Sabato 07 novembre alle ore 10.30 presso la sede di Alma Graduate School si terrà la presentazione dell'MBA Distance Learning.

Il Master in Business Administration Distance Learning è indirizzato in via prioritaria a persone che hanno sviluppato esperienza nella funzione aziendale di appartenenza e che intendono ora allargare il proprio spettro di competenza alle altre funzioni e agli strumenti che supportano le scelte gestionali del manager. Il Master in Business Administration Distance Learning persegue l'obiettivo di fornire una preparazione articolata e approfondita su tutte le attività aziendali, attraverso un percorso accuratamente progettato per sostenere la crescita professionale e le opportunità di carriera, consentendo una visione integrata delle diverse funzioni aziendali particolarmente utile per l'assunzione di ruoli di responsabilità più generale in impresa.

Le lezioni cominceranno da gennaio 2010 a luglio 2011, la quota di iscrizione al Master è di euro 12.900 (IVA esente) da corrispondersi in tre rate:
- la prima, di euro 6.000, all'atto dell'immatricolazione;
- la seconda, di euro 4.000 entro il 15 aprile 2010
- la terza, di euro 2.900 entro il 15 ottobre 2010

Il Master è riservato a un massimo di 70 partecipanti in possesso di Diploma di Laurea del vecchio e del nuovo ordinamento, provenienti da tutte le facoltà. E' inoltre possibile la partecipazione fino ad un massimo di 14 uditori, ovvero partecipanti idonei ma privi del titolo accademico

La laurea deve essere conseguita entro la data di scadenza del bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione, fissata per il 16 novembre 2009.

L'ammissione è subordinata al superamento di una prova di ammissione che si terrà sabato 21 novembre 2009. Tale prova consiste in un colloquio che avrà come oggetto il progetto professionale del candidato e la sua coerenza con il percorso didattico del Master.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito.

Altre notizie