Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

10 borse di studio per il master in hospitality della Camera di Commercio Italiana

15 febbraio 2010

E' in scadenza il Master in Hospitality and Hotel Management, giunto alla sua VI edizione e promosso dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito (sede di Londra).

Il corso di alta formazione si articola lungo un percorso didattico che prevede la partecipazione interattiva ad attività in aula per il primo mese, cui fa seguito uno stage di durata trimestrale o semestrale. La formazione in aula ha inizio il 19 maggio 2010.

In questa fase il Master prevede circa 180 ore d'aula e 20 ore di studio individuale presso la sede di Londra.
Le lezioni si tengono prevalentemente in lingua inglese. La partecipazione degli allievi è full time e l'orario di norma va dal lunedì al venerdi, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 ed al sabato dalle 9,00 alle 13,00.

La fase successiva prevede, per tutti i partecipanti, uno stage formativo di almeno 500 ore sviluppate in un periodo di minimo 3 mesi.

Il Master è a numero chiuso ed è previsto un massimo di 20 partecipanti. La quota d'iscrizione al Master è di 3.100 sterline e comprende, oltre al materiale e alle docenze, anche l'alloggio a Londra durante la parte d'aula e il volo di andata e ritorno per Londra (da Roma o Milano).
Sono disponibili inoltre 10 Borse di Studio a copertura parziale dei costi del Master, per il valore di 400 GBP + Iva (17.5%) ciascuna.

Per partecipare alle selezioni d'ammissione è necessario inviare l'application form (scaricabile dal sito) unitamente a una lettera motivazionale in inglese e al curriculum vitae in inglese entro il 20 febbraio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Camera di Commericio Italiana.