Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

12 borse di studio per i Master IAAD in Design

Opportunità

4 marzo 2012

12 borse di studio per i Master IAAD in Design Lo IAAD-Istituto d'Arte Applicata e Design di Torino, come ogni anno lancia il concorso di design che fa vincere12 borse di studio per frequentare uno dei suoi Bachelor in Transportation Design, Industrial design, Interior and Furniture Design e Communication and Graphic Design. Le borse, pari al 100%, al 50% e al 20% della retta di frequenza annuale, saranno assegnate rispettivamente ai primi tre classificati per ognuna delle quattro specializzazioni.

Per aggiudicarsi la borsa per frequentare il Bachelor in Transportation Design i partecipanti dovranno rielaborare in chiave contemporanea un'auto che, secondo loro, ha ricoperto un ruolo di primo piano nella storia del design automobilistico. Per l'Industrial Design viene chiesto invece di progettare un gioco per bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni. Uno spazio con tanto di arredi per promuovere ciò che si è, per esprimere la propria personalità e il proprio stile è al centro della prova per vincere la borsa di studio per la specializzazione in Interior and Furniture Design e, infine, per il Communication and Graphic Design ci si dovrà cimentare nella riprogettazione del logo e della pagina pubblicitaria di un prodotto esistente scelto dai partecipanti.

I lavori vanno inviati entro venerdì 8 giugno in busta chiusa a: Istituto d'Arte Applicata e Design, Corso Re Umberto 5, 10121 Torino o via e-mail all'indirizzo [email protected]. E' possibile partecipare a un massimo di due temi.

Per info scrivete a: [email protected] oppure visitate il sito www.iaad.it