Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

17 borse di studio per chi si iscrive al Master di LIUC su previdenza e assicurazioni

Opportunità

16 novembre 2012

17 borse di studio per chi si iscrive al Master di LIUC su previdenza e assicurazioni C'è tempo fino al 20 novembre per iscriversi al Master di I e II livello in Assicurazioni, gestione e finanza della Previdenza obbligatoria e complementare e Assistenza sanitaria pubblica ed integrativa - Mapa organizzato da LIUC-Università Cattaneo e Itinerari Previdenziali.

L'Inps gestione ex Inpdap mette a disposizione per entrambi i livelli 13 borse di studio per i figli e gli orfani iscritti di pensionati della gestione ex Inpdap dell’Istituto.

Gli esoneri e le borse di studio offrono la totale copertura dei costi per iscriversi e frequentare il Master e mettono a disposizione numerose convenzioni per gli studenti, dalle infrastrutture universitarie all’ufficio placement, che agevoleranno il loro contatto con le maggiori aziende e società del settore finanziario, assicurativo, legale e previdenziale.

Liuc e Itinerari Previdenziali, inoltre, offrono 4 borse di studio totali agli studenti più meritevoli.

Il Mapa offre un percorso di alto profilo per inserirsi nel mondo delle Imprese di Assicurazione, Società di Intermediazione Casse e Fondi di previdenza complementare Fondi sanitari integrativi del SSN, Enti, Casse e Società di mutuo soccorso Banche, SGR, SIM e altri Players del mercato Finanziario, Aziende ospedaliere, ASL, case di cura private, studi professionali o di consulenza.

Il corso, in cui si imparano i meccanismi di funzionamento dei sistemi pensionistici, sanitari, assicurativi ed assistenziali, prevede anche sei workshop e seminari e 2 mesi di stage.

Info e bando completo su liuc.it