Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

25 Borse di studio per il Master in Economia a Taranto

16 novembre 2009

Aperte le iscrizioni al master universitario di primo livello in Economia e amministrazione degli enti locali, organizzato dall'Università di Bari (Facoltà di Economia, sede di Taranto), la Provincia di Terra Ionica e il Banco di Napoli.

Il corso di studi, destinato a laureati nelle aree delle scienze economiche, giuridiche e politiche, si propone di formare figure professionali esperte nelle metodiche più evolute di economia e amministrazione delle pubbliche amministrazioni, con particolare riferimento agli enti locali. A tutti i partecipanti, i posti a disposizione sono 25, sarà garantita una borsa di studio a totale copertura del costo di iscrizione.

Al termine delle attività formative di aula è previsto un periodo di stage presso enti pubblici nazionali ed internazionali. Questa mattina, a Palazzo del governo, la presentazione del corso di studio.

"Investire nella formazione – ha dichiarato il presidente della Provincia di Terra Ionica, Gianni Floridovuol dire schierarsi dalla parte dei giovani ai quali vogliamo offrire importanti opportunità di crescita professionale e culturale. Puntare sulla conoscenza, inoltre, significa qualificare la preparazione della futura classe dirigente a tutto vantaggio della nostra comunità".

Data di scadenza di presentazione della domanda di ammissione: entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 30 Novembre 2009.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet www.economiataranto.uniba.it.