Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

3 borse di studio dal Sole 24 ORE per il Master in Giornalismo

Opportunità

30 ottobre 2012

3 borse di studio dal Sole 24 ORE per il Master in Giornalismo Per ricordare Chiara Manzoni, la giornalista dell'agenzia di stampa Il Sole 24 ORE-Radiocor, Il Gruppo 24 ORE assegna 3 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione per partecipare al nuovo Master in Informazione Multimediale e Giornalismo Economico, che più di ogni altro percorso formativo ricorda la professione che Chiara svolgeva ogni giorno al Sole 24 ORE.

Il Master partirà il 15 novembre nella sede milanese del quotidiano ed è rivolto principalmente a giornalisti e esperti di comunicazione.

Il Gruppo editoriale offre l'opportunità di poter frequentare il percorso a tre giovani laureati, con il sogno di diventare giornalisti ed esperti in comunicazione economico-finanziaria. Lo farà mettendo a disposizione circa 18.000 euro + IVA: questo infatti il valore complessivo delle tre borse disponibili (5.900 euro + IVA ciascuna borsa).

Il Master offre ai tre studenti anche la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite attraverso un successivo tirocinio pratico con un training on the job in una delle redazioni del Gruppo 24 ORE.

Per partecipare alla selezione bisogna avere un'età inferiore ai 26 anni ed essere laureati con una votazione maggiore o uguale a 105/110 e preferibilmente con una tesi inerente l'informazione economica e/o la multimedialità.

Le candidature, complete di curriculum e lettera motivazionale, andranno inviate entro il 5 novembre a: [email protected]

Programma completo del Master e domanda di ammissione su mail.formazioneinazienda.it

Per tutte le altre info potete chiamare il numero 02/3022.3247/3811.