Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

34 borse di studio per i corsi di Nuova Accademia di Belle Arti

Scadenza il 15 ottobre

25 settembre 2009

Per promuovere l’eccellenza nelle discipline accademiche, NABA - Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, insieme con le Istituzioni Partner, vuole supportare giovani fortemente motivati e di talento, mettendo a disposizione 34 borse di studio per la frequenza ai propri master e bienni specialistici, la cui prossima edizione partirà a gennaio 2010:

- Arti visive e studi curatoriali (Biennio specialistico)
- Design della comunicazione (Biennio specialistico)
- Design del tessuto e dei materiali (Biennio specialistico)
- Digital environment design (Master annuale)
- Interior design (Master annuale)
- Photography and visual design (Master annuale).

Le borse di studio propongono una parziale copertura della retta di frequenza (33%), e sono suddivise in 18 borse di studio per studenti italiani – 3 per ognuno dei corsi attivati – e ulteriori 18 di pari valore riservate a studenti stranieri.

NABA si riserva inoltre di offrire ulteriori borse di studio a copertura parziale della retta di frequenza, a fronte di un’erogazione da parte dello studente di attività di supporto operativo e alla didattica.

Per richiedere la borsa di studio è sufficiente allegare il modulo di richiesta borsa alla domanda di ammissione scaricando il bando dal sito www.master-naba.com o richiedendolo via email all’indirizzo [email protected].

Il termine per presentare le domande è il 15 ottobre 2009 e la graduatoria verrà stilata da un’apposita commissione che valuterà l’esito del colloquio e della documentazione fornita unitamente alla domanda di ammissione.
La graduatoria sarà resa pubblica il 31 ottobre 2009.

Per ulteriori informazioni:
Dipartimento Master e Bienni di NABA
www.master-naba.com
Via Darwin 20
20143 Milano, Italy
tel. + 39 02 97372264

//Since preload is not supported in firefox until now (according to this) browsers the only way to do it is to declare it twice in the one rel tag or two separate tags.