Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

4 nuovi Master accreditati ASFOR

Nelle categorie “MBA”, “Master Specialistico” e “Corporate Specialized Master”

29 settembre 2009

ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, ha annunciato l’accreditamento di 4 nuovi Master:

nella categoria MBA: l’Executive MBA della Fondazione CUOA e il Master in Business Administration della Scuola di Amministrazione Aziendale,

nella categoria Master Specialistico il Master in Marketing & Communication Management di AFORISMA Scuola di formazione manageriale

e nella categoria Corporate Specialized Master il Master Specialistico Advisory Services - Governance, Controllo e Finanza di Ernst & Young Business School, il primo Master Accreditato nella nuova categoria Corporate.

Con l’accreditamento di questi master dell’area aziendale e gestionale, salgono a 31 i master complessivamente accreditati.

Il Presidente della Commissione di Accreditamento Prof. Vladimir Nanut sottolinea che: «A fronte di un mercato della management education italiana - ed in particolare dei Master post laurea- sempre più frammentato e complesso, il Processo di Accreditamento dei Master di ASFOR rappresenta una guida capace di offrire un riferimento certo ed affidabile per chi vuole attraverso un Master sviluppare competenze e capacità manageriali. Mentre per le Business School e i Centri di Alta formazione delle Corporate rappresenta un significativo punto di riferimento per sviluppare e rafforzare un processo continuo di miglioramento qualitativo, di autodisciplina e di maggiore trasparenza nel mercato della formazione manageriale, attraverso il contributo esterno fornito dal Processo di Accreditamento ASFOR».