Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

6 borse di studio da SDA Bocconi per il suo Executive MBA

Opportunità

3 giugno 2012

6 borse di studio da SDA Bocconi per il suo Executive MBA Iscriversi a un Master o a un MBA per arricchire il proprio profilo professionale comporta un investimento economico importante, che non sempre tutti possono permettersi. Proprio per questo, per sostenere i giovani candidati e le loro famiglie, SDA Bocconi School of Management mette a disposizione degli alumni più meritevoli diverse borse di studio e agevolazioni.

In particolare, per l’edizione 2012/14 dell’Executive MBA Serale la Scuola offre 6 borse parziali, sulla base di esclusivi criteri di merito, che vengono attribuiti ai candidati che possiedono un profilo d’eccellenza. Le richieste verranno valutate sulla base del curriculum accademico e professionale del candidato, dei requisiti definiti nel singolo bando e dei risultati delle prove di selezione all’EMBA Serale.

Nata nel 1971, SDA Bocconi è un'istituzione leader in Italia e riconosciuta in ambito internazionale tra le migliori business school europee. È stata il primo Istituto di formazione manageriale italiano ad ottenere nel 1998 l'accreditamento EQUIS (European Quality Improvement System), confermato nel 2003 e nel 2009.