Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

6 Borse di studio per il master in comunicazione ambientale di Palermo

16 marzo 2010

Il Consiglio del Parco fluviale dell'Alcantara, riconosciute le finalità del Master in Comunicazione, Educazione e Interpretazione ambientale promossa dall'Università di Palermo e sostenuta dall'Ente Parco, intende sostenere con la concessione di 6 borse di studio, da 1.000 euro ciascuna, gli studenti del territorio del Parco che intendono avvalersi del percorso formativo.

Per usufruire della borsa di studio è necessario che il richiedente e/o il suo nucleo familiare abbia residenza nel Parco fluviale dell'Alcantara (Comuni di Calatabiano, Castiglione di Sicilia, Francavilla di Sicilia, Gaggi, Giardini Naxos, Graniti, Malvagna, Mojo Alcantara, Motta Camastra, Randazzo, Roccella Valdemone e Taormina): tra i criteri di selezione ai fini della concessione della borsa, il voto di laurea e l'età del candidato.

La scadenza per la presentazione delle istanze di iscrizione al Master è prevista per il 22 marzo: la relativa modulistica è disponibile sul sito dell'Università di Palermo.

Per usufruire della borsa di studio, pari al costo della quota di iscrizione, è necessario presentare la domanda sempre entro la scadenza del 22 marzo.

Altre notizie