Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Allo IED di Milano in mostra gli scatti degli studenti del Corso di Fotografia

Iniziativa

22 dicembre 2010

Nella nuova sede di IED Milano in via Bezzecca 5 è possibile visitare l'ottava Mostra del Corso di Fotografia dello spettacolo edizione 2009/2010 (da lunedì a venerdì con ingresso libero dalle 9:30 alle 17:30).

Un'intensa installazione, coordinata da Silvia Lelli, che costituisce il risultato di un anno di lavoro tra teatri, piazze e arene, durante il quale gli studenti IED hanno fotografato gli attori, i musicisti, gli scenari, le architetture per farle rivivere attraverso le immagini.

Sempre nella nuova sede, prenderà il via il prossimo 17 Febbraio la nuova edizione del Corso di Formazione Avanzata in fotografia, della durata di un anno e organizzato in formula weekend: 12 incontri giovedì, venerdì e sabato, una volta al mese.

Il corso ha l’obiettivo di formare professionisti e non sulle tecniche e sui linguaggi della fotografia contemporanea attraverso un approccio nuovo, che utilizza tutta l’energia dell’incontro con alcuni dei più grandi interpreti di quest’arte, e l’uso della sala di posa e della camera oscura per esplorare nuovi linguaggi artistici: still-life, food photography, fotografia di spettacolo, ritratto e reportage.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum e una lettera motivazionale a [email protected] entro il 10 febbraio.

Per informazioni su agevolazioni e borse di studio: Silvia Ghezzi, Ufficio Master: 02/5796951.