Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Ancora possibilità di borse di studio per i Master del Sole 24 ORE

Opportunità

24 aprile 2013

Ancora possibilità di borse di studio per i Master del Sole 24 ORE Sono in corso le selezioni per l'assegnazione delle borse di studio messe in palio da 24 ORE Business School per la partecipazione ai suoi Master.

Se siete interessati avete ancora qualche settimana di tempo per tentare di entrare in una della scuole più prestigiose d'Italia.

I primi a partire sono, il 20 maggio a Milano, il 18° MASTER MARKETING COMUNICAZIONE E DIGITAL STRATEGY, la 13esima edizione del MASTER HUMAN RESOURCES, il 4° MASTER ECONOMIA E MANAGEMENT DELL'ARTE E DEI BENI CULTURALI, e la terza edizione del MASTER LUXURY & FASHION MANAGEMENT, sempre a Milano.

Il MASTER DIRITTO E IMPRESA di Roma, giunto ormai alla sua 19esima edizione, comincia invece il 22 maggio, così come il 4° MASTER COMUNICAZIONE, PUBLIC AFFAIRS E RELAZIONI INTERNAZIONALI.

Il 6 giugno a Roma è la volta poi di un progetto speciale: il 2° MASTER INFORMAZIONE MULTIMEDIALE E GIORNALISMO POLITICO-ECONOMICO, formula part-time.

Il 10 tutto pronto per la seconda edizione del MASTER AMBIENTE, EFFICIENZA ENERGETICA E SMART CITIES e infine il 17 il MASTER CORPORATE FINANCE & BANKING di Milano, arrivato alla 14esima edizione.

Per maggiori informazioni sui programmi e le borse di studio: formazione.ilsole24ore.com