Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Aperte le iscrizioni al Master in Economia e Gestione degli Scambi Internazionali della Cattolica

Scadenza

23 luglio 2011

Si chiudono il 18 settembre le iscrizioni al Master in Economia e Gestione degli Scambi Internazionali-MEGSI, promosso dalla Facoltà di Economia della Cattolica di Milano.

Il Master ha lo scopo di formare import/export manager in grado di supportare le imprese, soprattutto di medio-piccole dimensioni, nei processi di crescita e di scambio internazionale. Nello specifico, progettare e realizzare strategie di scambio a livello internazionale, impostare e gestire operazioni commerciali con l'estero, comprendere e utilizzare la strumentazione finanziaria a supporto di iniziative di scambio commerciale a livello internazionale, contribuire ad un rinnovato posizionamento strategico dell'impresa.

Il Master apre alcuni dei corsi a tutte le aziende che desiderano investire nella formazione di junior manager destinati a gestire i processi di internazionalizzazione. Un'ottima opportunità per migliorare le competenze professionali, un'occasione di formazione sul campo, con la garanzia di uno tra i migliori Master del settore.

Il percorso dura un anno e si svolge il venerdì e il sabato. Per tutti gli interessati ci sono a disposizione borse di studio.

Per avere più informazioni, richiedere i finanziamenti e iscriversi al Master, consultate il sito milano.unicatt.it