Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Borse di studio per i master ISB

Annunciate le date delle prime selezioni

18 dicembre 2009

Dopo aver presentato i suoi Master in partenza a marzo/aprile 2010, ISB ha reso note le prime date utili per partecipare alle selezioni per le borse di studio a copertura del 50% dell’intera quota di partecipazione ai corsi full time messe a disposizione dei candidati più meritevoli.

Le borse di studio interesseranno il Master in Banca e Mercato (500 ore di aula più stage di 3/6 mesi garantito a tutti i partecipanti) ed il Master in Banca e Finanza (500 ore d’aula più 3/6 mesi di stage). Oltre a questa possibilità di cofinanziamento, ISB offre delle borse di studio a copertura del 20% della quota di partecipazione, valide anche per il Master in Banca e Persone (240 ore d’aula più stage di 3 mesi) ed uno sconto del 10%, non cumulabile con le borse di studio, destinato a chi si iscriverà al Master almeno un mese prima dell’inizio delle lezioni e che verrà applicato anche al Master in Credit Management (240 ore d’aula più stage di 3 mesi).

La scuola si rivolge a brillanti neolaureati provenienti dall’intero territorio nazionale e desiderosi di completare la formazione accademica attraverso un percorso d’eccellenza fortemente orientato alla pratica e al mondo del lavoro.

Le prove pre-selettive si svolgeranno il 27 gennaio nella sede di Bologna  e il 29 gennaio in quella di Roma.