Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Captha: tutto pronto per il nuovo Master in Risk Management

Iscrizioni

25 giugno 2012

Captha: tutto pronto per il nuovo Master in Risk Management Al via le iscrizioni alla nuova edizione dell'Executive Master in Risk Management di Captha.

La nota Business School specializzata nel Banking & Finance che vanta importanti collaborazioni con grandi banche d'investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle Istituzioni Finanziarie in Italia, dedica il Master proprio a chi si vuole specializzare nella gestione dei rischi.

In particolare, il corso offre un focus sulle nuove normative che si sono adattate all’evoluzione del contesto operativo, dando più regolamentazione ai mercati mantenendo comunque gli obiettivi economici di allocazione efficiente del capitale.

Il Master, pensato in formula weekend a partire da novembre nelle sedi di Milano e Roma, ha un’impronta molto operativa ed è indirizzato sia a coloro che lavorano in banca e vogliono orientare la propria carriera professionale in un’area più specialistica, sia ai neolaureati che hanno già deciso in quale area avviare il proprio percorso professionale.

Oltre all’Executive Master, Captha propone anche tre corsi focalizzati sui rischi operativi, di credito e di liquidità. I corsi sono destinati a chi desidera approfondire un tema specifico del Risk Management. Anche questi sono erogati in modalità weekend e partiranno tra novembre e febbraio nelle sedi di Milano e Roma.

E' garantita un’agevolazione del 20% a chi si iscriverà entro il 30 luglio.

Calendario e dettagli di tutti i corsi su www.captha.it. Info: 02/86995711