Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

IULM: Open Day il 3 luglio per conoscere le sue lauree magistrali

Evento

27 giugno 2012

IULM: Open Day il 3 luglio per conoscere le sue lauree magistrali Martedì 3 luglio, a partire dalle 9.30, l'Università IULM di Milano (via Carlo Bo, 1 – MM2 Romolo) apre le sue porte per presentare i corsi di laurea magistrale attivi per l'anno accademico 2012/2013.

Per chi è laureato ma vuole continuare il proprio percorso di crescita, i corsi di laurea magistrale IULM, di durata biennale, sono un ottimo trampolino di lancio per avere una maggiore specializzazione e accedere più facilmente a ruoli e professioni di alto livello e che richiedono maggiori responsabilità.

Alle 10 sarà presentato il corso di laurea magistrale in Traduzione specialistica e Interpretariato di conferenza-indirizzo Interpretariato di conferenza. Alle 11 spazio invece all'indirizzo Traduzione specialistica.

Alle 13 sarà possibile conoscere da vicino la didattica del corso in Arti, patrimoni e mercati e a seguire quello in Televisione, cinema e new media.

Nel pomeriggio, alle 15 sarà la volta della laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione-indirizzo Digital Marketing Management, alle 16 di quella con indirizzo Brand Management e alle 17 indirizzo Retail Management.

Dalle 9.30 alle 17 sarà anche attivo un Info Point con tutor del Servizio Orientamento e della Segreteria Studenti che saranno a disposizione per distribuire il materiale informativo e rispondere alle domande dei partecipanti relative a modalità di iscrizione, servizi e opportunità. Verrà inoltre allestita un’area dedicata alla Scuola di Comunicazione IULM per tutte le informazioni sui Master e i corsi di specializzazione.

L'Open Day sarà anche una grande giornata in musica grazie a MitoFringe, la rassegna Off del festival MiTo previsto per settembre, che fa tappa alla IULM proprio in occasione dell'evento. Alle 12 nel cortile esterno dell’Ateneo (IULM 1) performance live del Florentia Saxophone Quartet.

Per chi non ci potrà essere, si può seguire l’Open Day anche in streaming su webtv.iulm.it/live. Potrete inviare le vostre domande a [email protected] e riceverete le risposte in diretta.

Per informazioni sull’Open Day: numero verde 800 363 363 (lun.-ven. ore 14-17) oppure [email protected]