Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Il 27 settembre non perdetevi l'Open Day IULM

Evento

25 settembre 2012

Il 27 settembre non perdetevi l'Open Day IULM Giovedì 27 settembre non perdetevi il Master Day IULM. A partire dalle 10, l’Università IULM apre le sue porte per presentare la sua offerta di Master universitari, specialistici ed executive.

I Master universitari si rivolgono a laureati che, nell’ambito di uno specifico segmento disciplinare connesso ai temi della comunicazione, hanno la possibilità di approfondirne la conoscenza e di acquisire strumenti operativi di management attraverso una significativa base teorica. I Master specialistici offrono un focus-carriera in uno specifico settore o su un’area, consentendo ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze e di acquisire strumenti di gestione specializzata. Gli Executive Master sono pensati per professionisti con esperienza di gestione che intendono aggiornare le proprie competenze per rispondere alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.

L’offerta Master è completata da corsi di specializzazione, seminari, workshop di approfondimento e corsi on demand, nella logica della formazione continua, erogati attraverso le più innovative metodologie didattiche.

Si parte alle 10 con la presentazione del Master in Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale (MASPI) – Aula 154, si prosegue con Relazioni pubbliche d’impresa (RPI) – Aula 146, e Public Relations & Corporate Communication (MaPReC) – Aula 146, e con Management Multimediale – Aula 131.

Ore 11, Management del Made in Italy. Consumi e comunicazione della moda, del design e del lusso – Aula 146, Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria – Aula 154, Comunicazione per le Relazioni Internazionali (MICRI) – Aula 144, International Communication – Aula 144, e Energy, Environment e Communication – Aula 131.

A seguire, alle 12, spazio al Master in New Television e Cross Media – Aula 154, poi al Tourism Management (MTM) – Aula 144 e al MasterBook-Master di Specializzazione nei mestieri dell’editoria – Aula 146. Alle 13 Management sanitario per le funzioni di coordinamento (MASA) – Aula 154, Imprenditorialità e Management del Turismo sostenibile e responsabile (con CTS) – Aula 144, e Museologia Europea – Aula 146.

Si prosegue alle 14 con il Master in Food & Wine Communication (con Gambero Rosso) – Aula 154, Comunicazione Ambientale, Giornalismo, Divulgazione e Green Economy (con CTS) – Aula 144, e Food Design – Aula 154.

Alle 15 largo a Criminologia e conflitto: tecniche investigative e comunicazione in contesti critici – Aula 144 e Master IULM – Scuola Politecnica del Design – Aula 154. Si chiude alle 17 con il corso in Social Media Marketing & Web Communication – Aula 154 e quello in Digital Entartainment e Sturt Up Design – Aula 146.

Tutte le info e il programma completo su www.iulm.it