Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Open day di IED Milano, il 22 settembre

1 settembre 2010

L’Istituto Europeo di Design di Milano si prepara al nuvo anno scolastico. Come d'abitudine, infatti, la sede milanese di IED organizza un Open Day per aiutare gli studenti a conoscere i corsi che partiranno nei prossimi mesi.

L'edizione 2010 si terrà mercoledì 22 settembre, presso la sede IED Moda Lab dove i futuri studenti potranno conoscere da vicino le scuole di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione e tutti i corsi organizzati dalla sede di Milano.

Grazie agli info point allestiti all'interno dello Spazio Teatro, i partecipanti saranno assistiti dallo staff dell'Istituto lungo tutta la giornata di orientamento: i futuri studenti potranno dialogare e confrontarsi con i docenti e ricevere informazioni sui percorsi formativi e i relativi sbocchi professionali, sui programmi didattici e di ricerca, sulle strutture e servizi offerti dalla Scuola, passando dai corsi triennali post-diploma ai corsi di aggiornamento e formazione permanente, dai corsi di formazione avanzata ai master post-laurea.

Per saperne di più, vi invitiamo a contattare direttamente la scuola all’indirizzo email [email protected].