Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Scienze Aerospaziali: le Università del Salento e di Napoli insieme per volare

11 novembre 2009

Scade il 16 novembre il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al Master interateneo di II livello in Scienze aerospaziali "Aerotech", organizzato per l'anno accademico 2009-10 in collaborazione tra la Facoltà di Ingegneria Industriale dell'Università del Salento - sede di Brindisi - e la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Napoli "Federico II", sede amministrativa del Master.

I posti sono 25, dei quali 10 riservati a dipendenti di Alenia, con cinque borse di studio di 1.500 euro ciascuna -a parziale copertura del contributo di iscrizione al corso di 2.500 euro - alle quali potranno concorrere i primi 10 candidati classificati in graduatoria.

Per i 15 posti non riservati ad Alenia è previsto, oltre alla laurea quinquennale o specialistica in ingegneria conseguito in un paese UE, anche un colloquio di ammissione. Il master annuale ai svolgerà a Brindisi per un totale di 1.500 ore (di cui 460 ore di aula/laboratorio, 690 ore di studio individuale, 350 ore di stage aziendale ed elaborazione della Tesi) per 60 crediti formativi universitari (CFU), e si svolgerà da gennaio a dicembre 2010.

Per ulteriori info, consultare il sito.
.