Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Università San Raffaele: master in assistenza infermieristica

6 maggio 2010

La Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano organizza il Master di I livello in Assistenza Infermieristica Avanzata al Paziente Critico.

Il Master è rivolto a professionisti che intendano acquisire o perfezionare le competenze assistenziali necessarie alla gestione del paziente critico. La finalità del corso, infatti, è quella di sviluppare nello studente le competenze avanzate che permettano la gestione delle situazioni di criticità vitale, la gestione delle relazioni complesse e l'uso di tecnologie sofisticate, sviluppando processi assistenziali per il miglioramento continuo delle cure al paziente critico.

Il percorso formativo di durata annuale, con partenza a ottobre, prevede lo svolgimento di periodi di tirocinio teorico-pratico presso strutture e servizi sanitari interni ed esterni all'Ospedale San Raffaele con finalità di sperimentare i modelli teorici, le metodologie e gli strumenti appresi.

L'accesso al Master è subordinato ad una prova di selezione volta alla valutazione del livello di preparazione professionale attraverso una prova scritta e la valutazione del curriculum vitae del candidato.

La scadenza per l'invio della domanda di iscrizione è prevista per il 31 maggio 2010.

L'ammontare delle tasse e contributi per l'ammissione al Master è pari a 2.500 euro.

Per ulteriori info, clicca qui.