Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

News Formazione 

Vuoi diventare un professionista nel settore turistico o nei sistemi di gestione aziendale?

#adv

24 gennaio 2020

Sono aperte le selezioni per due master del gruppo Uninform, il Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale e il Master Tourism Quality Management.

Entrambi i master hanno una lunga esperienza alle spalle essendo arrivati il primo alla 74^ edizione e il secondo alla 45^ che ha portato a costruire un ottimo portafoglio di aziende partner che contribuiscono a percentuali di placement che superano il 90%.

Il Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale, che si svolge con 2 mesi in aula e 6 mesi di stage garantito, prevede una formazione specifica sui Sistemi di Gestione Integrati ed è rivolto a candidati provenienti da facoltà sia scientifiche sia umanistiche.
Il corso rilascia 10 attestazioni professionali (Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia, Privacy, Responsabilità Amministrativa e Sociale d’impresa) e tra queste anche gli attestati come Lead Auditor Qualificati in Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia, riconosciuti a livello mondiale da IPC-International Personnel Certification.
Qui puoi vedere le oltre 750 aziende che hanno già aderito al Master.
Per maggiori informazioni: www.uninform.com/master-quality
Per prenotare la selezione: www.uninform.com/master-quality/modulo-prenotazione

Il Master in Tourism Quality Management è l’unico master nel settore turistico ad essere qualificato CEPAS e che rilascia 10 attestazioni professionali e l'iscrizione automatica nel registro CEPAS per Manager & Consultant dei Sistemi di Gestione Turistica ed Alberghiera.
Il percorso prevede una fase di 2 mesi in aula e un doppio stage 3+3 mesi in Italia e all'Estero.
L'ultima settimana di lezione verrà svolta in crociera per vedere da vicino il comparto crocieristico, settore in forte espansione.
Qui puoi vedere le oltre 200 aziende che hanno già aderito al Master
Per maggiori informazioni: www.uninform.com/master-turismo-tqm/
Per prenotare la selezione: www.uninform.com/master-turismo-tqm/modulo-di-prenotazione-master/