Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

A Firenze IED propone workshop e laboratori gratis

Evento

30 settembre 2010

Dal 21 al 24 ottobre si svolgerà a Firenze il Festival della Creatività, una kermesse dedicata all'estro applicato alle arti e alla comunicazione che si snoda per tutto il centro storico del capoluogo toscano. Per l'occasione IED Firenze ha organizzato l'iniziativa Grafici Dentro, che si propone come un vero e proprio collegamento tra le pratiche creative del design e della comunicazione, e il loro impiego nei settori dell’editoria, del web e della grafica. L'Istituto Europeo del Design infatti organizzerà sette laboratori e workshop gratuiti in collaborazione con importanti riviste, aziende, studi di design e realtà della comunicazione come Rolling Stone, Aiap, KmZero, Edizioni Zero (Zero 55) e l’agenda Ciak.

Durante gli eventi che ogni giorno IED proporrà ai propri visitatori, saranno presentati i corsi più affini alle tematiche trattate durante i laboratori o i workshop, come ad esempio il corso serale in Grafica per l’editoria, il corso serale in Web Communication & Social Media e il Master in Graphic Design.

Ogni candidato potrà iscriversi al massimo a 2 laboratori. Per iscriversi gratuitamente ai workshop e laboratori di Grafici Dentro è necessario confermare la propria presenza inviando una mail all'indirizzo [email protected], indicando il proprio nome, cognome, telefono, mail e specificando chiaramente data, orario e il workshop al quale si intende partecipare.