Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

A Firenze un master in Mediterranean Studies

16 giugno 2010

La Facoltà di Scienze Politiche dell'ateneo di Firenze promuove un corso di Alta Formazione per creare figure che facciano da ponte per scambi commerciali nella sponda sud del Mediterraneo e in Medio Oriente.

Il Master in Mediterranean Studies si configura, infatti, come un corso post laurea che intende preparare figure professionali in grado di operare nei mercati del Mediterraneo e del Medio Oriente, a sostegno delle aziende toscane che in numero crescente si stanno affacciando in queste nuove realtà commerciali.

Il bando per l'iscrizione, destinato ai laureati di secondo livello, verrà pubblicato nella prima metà di luglio. Le lezioni impiegheranno 360 ore, con inizio a metà ottobre e fine a maggio 2011. Le lezioni saranno concentrate il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, con frequenza delle lezioni obbligatoria per almeno i 2/3.

Il costo complessivo è di 1.800 euro con la possibilità di essere coperto per il 50% attraverso i voucher formativi messi a disposizione dalla Provincia di Firenze.
Maggiori informazioni, sul sito www.mastermediterraneanstudies.it