Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

A Milano un master avanzato in Assesement

3 marzo 2010

L'Advanced Assessment Lab promuove a Milano un Master avanzato in Tecniche e Strumenti per l'Assessment rivolto a tutti coloro che intendano acquisire competenze nell'ambito del settore.

Il Master intende fornire attraverso il percorso formativo le conoscenze e le tecniche fondamentali per condurre autonomamente una valutazione nei contesti organizzativi. L'obiettivo del Master, quindi, è quelo di promuovere una cultura tecnologicamente avanzata dell'Assessment, attraverso la condivisione di un approccio che valorizzi la componente relazionale nella procedura valutativa.

"Oltre a conoscenze nozionistiche", si legge in una nota, il percorso formativo favorisce l'acquisizione di tecniche e di strumenti concreti indispensabili per condurre al meglio i propri interventi professionali, rispondendo appieno alle esigenze dei contesti lavorativi e sociali attuali.

Il Master ha una durata di 8 giornate formative a partire da aprile 2010 nei seguenti quattro week end:
- 29-30 aprile 2010
- 9-10 giugno 2010
- 9-10 settembre 2010
- 28-29 ottobre 2010

La quota di iscrizione è di 1900 €. Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a [email protected], allegando una lettera motivazionale e un curriculum vitae dettagliato.

Per ulteriori informazioni clicca qui.