Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

A Roma un percorso di formazione per Specialisti in Risorse Umane

Opportunità

24 febbraio 2012

A Roma un percorso di formazione per Specialisti in Risorse Umane Alle future generazioni HR sarà sempre più richiesto di contribuire al raggiungimento degli obiettivi strategici, supportando i processi aziendali e proponendosi come agente di cambiamento e di innovazione.
Le aziende necessitano di competenze che integrino la formazione universitaria e che si acquisiscono solo con l'esperienza concreta, e di persone che sappiano leggere e dare rapidamente risposta ai mutevoli e complessi contesti operativi aziendali.
HR Academy di Elis nasce proprio per rispondere alle esigenze delle aziende consorziate, proponendosi di formare i nuovi professionisti HR.

HR Academy è un progetto formativo fortemente integrato alle realtà aziendali.
Attento alle esigenze del mercato del lavoro, promuove una formazione a 360 gradi: dalle competenze HR alle competenze linguistiche, sviluppate attraverso un corso in aula e due settimane di formazione all'estero.
Prevede borse di studio a copertura parziale e vari tipi di agevolazioni.

Il percorso, che si svolgerà dal 2 aprile al 5 ottobre 2012, si struttura in due fasi: la prima fase di Training (formazione d'aula) e la seconda di Learning by doing (applicazione concreta delle competenze apprese lavorando sui progetti reali commissionati dalle aziende del consorzio ELIS).
Seguiranno quindi tre mesi di stage.

Per ulteriori informazioni:
http://hr-academy.elis.org/