Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Accademia Silvio D'Amico: aperte le iscrizioni per il master in critica giornalistica

15 novembre 2009

Al via le iscrizioni per accedere alla 5° edizione del Master in critica giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D’Amico, sotto l'Alto Patrocinio del Consiglio Superiore Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la Televisione e la Comunicazione Audiovisiva e del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani.

Il Master fornisce, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli allievi ed alla professionalità dei docenti impiegati, un titolo di studio ed una specializzazione per coloro che vogliono entrare concretamente nel mondo del giornalismo e della gestione ed organizzazione degli uffici stampa dello spettacolo.

La partecipazione al master ed il superamento dell'esame finale determina il rilascio del Diploma di Master di I livello in critica giornalistica ed il riconoscimento di 60 crediti formativi universitari.

Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 23 gennaio 2010.

Costo Complessivo: € 2.500

Per ulteriori informazioni e per prendere visione del Bando Ufficiale che regola l'accesso al corso e le modalità di assegnazione delle borse di studio, è possibile visitare il sito. del master.

Altre notizie