Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Al via il Master in Marketing Management di Professional Datagest

Opportunità

31 gennaio 2011

Il marketing non ha segreti, ma necessita di una buona dose di intraprendenza, creatività e, soprattutto, di un'attenta gestione di tutte le sue fasi. Il Marketing Management si compone infatti di tutte le attività che riguardano la strategia e l'operatività del marketing: dalla strategia al piano di marketing, dalle decisioni operative alla gestione della leadership, dalle ricerche ai sistemi informativi, fino alla digital strategy.

Per dare la possibilità a coloro che già lavorano nella gestione del marketing aziendale e desiderano approfondire e aggiornare le proprie competenze in merito, o per coloro che sono interessati ad acquisire conoscenze sul tema in vista di future opportunità lavorative, Professional Datagest avvierà il prossimo 28 febbraio l'Executive Master in Marketing Management. Si tratta di un percorso didattico destinato ad approfondire tutti gli aspetti relativi alla gestione del marketing, e particolare attenzione verrà data al marketing digitale.

Il corso è organizzato in versione full immersion nei giorni di venerdì e sabato: 11 week end non consecutivi tra febbraio e settembre 2011.
Il percorso formativo, di taglio fortemente operativo, è affidato a consulenti, manager, direttori marketing e responsabili comunicazione, che condividono in aula la loro esperienza.

Per avere maggiori informazioni sul Master di Professional Datagest ti invitiamo a consultare la nostra scheda informativa.