Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Al via le iscrizioni per diventare Digital Specialist

Master

24 ottobre 2012

Al via le iscrizioni per diventare Digital Specialist Sono aperte fino al 7 gennaio le iscrizioni al Master in Digital Specialist per le imprese di comunicazione, che nasce da un progetto formativo sviluppato in collaborazione tra Almed Cattolica e la Consulta Digitale di AssoComunicazione (Associazione delle Imprese di Comunicazione).

Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all’interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale.

Il Digital Specialist per le imprese di comunicazione è una figura nuova e sempre più richiesta all’interno del mercato di riferimento, poiché racchiude competenze diversificate altrimenti difficili da trovare in un percorso formativo tradizionale che si radicano nella cultura digitale e nel web 2.0.

Per questo è stato pensato un corso ad hoc dedicato a figure professionali che siano in grado di elaborare, coordinare e gestire strategie di comunicazione digitale, costituendo un’interfaccia tra azienda, account e sviluppatori di progetto in imprese di comunicazione. Il loro inserimento professionale può avvenire, fra gli altri, come Strategic Planner, Account, Project Manager, Community Manager, Digital Marketing e addetti alla comunicazione digitale all’interno delle agenzie o delle aziende.

Il Master, di durata annuale è rivolto a laureati possessori di diploma di laurea triennale sia a coloro che sono in possesso di laurea specialistica.

Info e iscrizioni su almed.unicatt.it