Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

ALMED svela i nuovi volti della comunicazione

Workshop

9 marzo 2011

ALMED, l'Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell'Università Cattolica di Milano, organizza un interessante workshop completamente gratuito, aperto a tutti, per conoscere e approfondire le nuove figure della comunicazione. Giornalisti, web editor, web content, esperti di social marketing e molto altro.

L'evento si divide in tre incontri con esperti e professionisti del settore. Primo appuntamento, il 24 marzo, con una riflessione sulle nuove professionalità richieste da cinema e televisione, con Armando Fumagalli, direttore del Master in Scrittura e Produzione per la Fiction e il Cinema, Emanuela De Marchi, coordinatrice del Master in Cinema digitale e Produzione tv, Massimo Scaglioni, Ricercatore in Storia della Radio e della Televisione e Senior Researcher presso CeRTA.

Il 31 marzo sarà invece la volta di un viaggio attraverso il mondo della comunicazione di eventi culturali guidato da Gaia Morelli, direttrice di "Civita" sede di Milano, gruppo che lavora dal 1987 per la valorizzazione del territorio e la tutela del patrimonio culturale e ambientale del nostro Paese, Ivana Vilardi, coordinatrice del Master Eventi d'arte realizzato da ALMED e Poli.Design, Martina Angelotti, coordinatrice del MEC-Master Eventi culturali, Arte, Cinema e Spettacolo, Marianna Caprotti, responsabile Ricerca e avvio Stage per i Master MEC ed Eventi d'arte, e Luca Monti, coordinatore del Master di ALMED.

Nell'ultimo incontro del 7 aprile dedicato a giornalismo, comunicazione di impresa e di prodotto si confronteranno Elisa Boltri, responsabile Product Placement di Cattleya, Fabiano Lazzarini, General Manager di IAB Italia, Diego Lifonti, ad di Lifonti & Co, Simonetta Saracino, coordinatrice didattica del Master in Media Relation, Nicoletta Vittadini del Master in Giornalismo e del Master in Marketing digitale e Pubblicità interattiva, Elena Mosconi del Master in Comunicazione del Cinema, e Gianni Sibilla del Master in Comunicazione Musicale.

Per saperne più: [email protected]; http://almed.unicatt.it