Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Altis inaugura il suo MBA in Global Business and Sustainability

Evento

10 aprile 2011

Sta per partire la nuova edizione dell'International MBA in Global Business and Sustainability di Altis, l'Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica di Milano, che sarà presentato mercoledì 13 aprile nella sede di via San Vittore 18 a Milano.

Il Master è orientato al mondo del business con particolare attenzione alle carriere internazionali all'interno delle imprese impegnate nei Paesi emergenti dell'area del Mediterraneo, dell'America Latina, dell'Est Europa e dell'Asia o comunque intenzionati a espandersi in questo senso: dalla Cina al Brasile, dall'India alla Russia.

L'MBA si è fatto notare nelle scorse edizioni per la sua forte impronta internazionalistica, che non solo lo contraddistingue ma gli fa anche guadagnare una posizione di tutto rispetto tra i migliori MBA italiani: l'85% dei partecipanti proviene da oltre 15 Paesi diversi e gran parte dei docenti arriva dalle più importanti universita tedesche, inglesi, americane, indiane, africane, cinesi e brasiliane. Per l'edizione 2011-2012 agli studenti italiani sono comunque riservati 6 dei 40 posti disponibili.

Durante la giornata gli interessati potranno conoscere da vicino la proposta formativa Altis e richiedere tutte le informazioni direttamente ai direttori e allo staff presente.

L'ingresso è gratuito previa registrazione obbligatoria on line su altis.unicatt.it