Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Arriva l'FB Master Day, il pià grande evento dedicato al Facebook Marketing & Advertising

Formazione

10 maggio 2013

Arriva l'FB Master Day, il pià grande evento dedicato al Facebook Marketing & Advertising E' l'evento di formazione più innovativo in Italia sul Facebook Marketing & Advertising e sta per arrivare nella vostra città. Cos'è? L'FB Master Day, un'intera giornata di formazione intensiva in aula per imparare ad usare il Facebook marketing per avere successo.

Tutte le risposte, pratiche ed operative, per ottimizzare le vostre attività di marketing e advertising sfruttando appieno il social più seguito al mondo. Grazie all'aiuto dei più grandi esperti sul campo del settore: Francesco Porzio, Giulio Ambrosio, Miriam Torrente, Paolo Ratto, Michele Rinaldi, Eleonora Russi e Silvia Sanna.

9 ore di formazione, 6 speaker tra i maggiori esperti italiani, 12 speech da 45 minuti più numerose sessioni domande e risposte, un lunch-buffet di networking per i partecipanti, materiale didattico fornito su chiavetta USB e un attestato di partecipazione. E per tutti anche un buono sconto da 30 euro per iscriversi ad uno dei Master dell’offerta formativa di Europa Cube Innovation Business School.

In particolare, si imparerà a pianificare e organizzare la propria presenza su Facebook, investire su Facebook e gestire inserzioni e campagne, best practice ed errori da evitare. E ancora: valutare il ROI, conoscere ed utilizzare i tools per analizzare e valutare i dati, tutte le novità su design e contenuti, come creare contenuti di qualità, promuovere e sponsorizzare i post, utilizzare le offerte, gestire i commenti negativi e le situazioni critiche, utilizzare al meglio il nuovo Newsfeed.

E poi, approfondimenti su Facebook Graph Search per il business, interazione tra Facebook ed e-commerce, Open Graph per lo sviluppo delle start up, le novità di Facebook Home per il mobile e come far interagire Facebook con gli altri social network.

Da ottobre a novembre quattro tappe nelle città italiane: 14 ottobre a Milano al Campus Turro, il 29 ottobre a Roma La Sapienza, il 31 ottobre al Campus Alma Mater di Bologna, l'8 novembre a Bari presso lo Sheraton N Hotel. A dicembre il tour toccherà anche Amsterdam e continuerà in altre capitali estere.

La quota di iscrizione è di 149 euro, ma vi costerà solo 99 euro utilizzando il codice promozionale TESIFB al momento dell'iscrizione.

Tutte le info e il programma completo su fbmasterday.it
Iscrizioni su fbmasterday.it/iscriviti