Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Blue Chip parte seconda: il business game che ti mette alla prova

Opportunità

28 novembre 2010

Al via la seconda partita di Blue Chip, il business game realizzato da Captha, società specializzata nel Banking e nel Finance, in collaborazione con Unicredit-Corporate & Investment Banking. Un modo facile e veloce per mettere alla prova le proprie conoscenze su mercati, investimenti e strategie di risparmio, che ha già contagiato quasi mille persone, esperte e non.

In questa seconda parte, che si chiuderà il 5 dicembre, il gioco comincia a farsi un po’ più specialistico: esce dagli strumenti finanziari più tradizionali per affrontare prodotti moderni e innovativi, dove conta la componente tecnica: gli argomenti affrontati sono Certificates, ETF e polizze vita.

Chi non ha partecipato alla prima fase può ancora registrarsi e affrettarsi a completarla, da solo o in team, accedendo così al secondo step.

I giocatori si possono confrontare sulla pagina Facebook di Captha (www.facebook.com/captha) e interagire con gli specialisti di UniCredit all’interno del gruppo Blue Chip creato su Labyring (www.labyring.com), Business Network specializzato sul Finance.

In palio ci sono iPhone 4, iPad, borse Piquadro e un Executive Master. Il game è accessibile dal sito www.captha.it. Cosa aspettate? La partecipazione è gratuita...