Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Borse di studio a Milano presso gli Istituti di alta formazione

27 aprile 2010

Per chi ha idee e voglia di investire nel proprio percorso professionale, ma pochi mezzi a disposizione, una buona opportunità sono le borse di studio che gli istituti non universitari di alta formazione mettono a disposizione. Ecco alcuni esempi...

La Nuova Accademia di Belle Arti di Milano intende valorizzare talenti impegnati nella moda etica con il concorso Oggi nasco ...oggi rinasco!, che mette in palio 4 borse di studio in Fashion design (due corsi triennali, un biennio specialistico, un corso estivo), per maturandi, universitari e studenti stranieri. Il termine per presentare la propria domanda è il 15 maggio.
Clicca qui per ulteriori dettagli.

L'Istituto Marangoni, invece, per celebrare i 75 anni di attività nella città di Milano offre due borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione per i master in Menswear fashion ed E-Fashion. Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum e la lettera di motivazione entro il 21 giugno.
Clicca qui per visitare il sito della scuola.

Infine, l'Isad, Istituto Superiore di Architettura e Design, offre quattro borse di studio per il Master in Design materials. Una borsa a copertura totale, una parziale al 50% e due al 25%. Per concorrere all'assegnazione la richiesta deve essere effettuata entro l'11 febbraio 2011. Se si è interessati al corso specialistico in Garden Designer, invece, cinque le borse di studio (una totale, due al 50% e due al 25%) offerte dall'Istituto milanese: la candidatura deve essere presentata entro il 23 settembre.
Clicca qui per tutte le informazioni.