Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Borse di studio al Campus della Moda

Tre borse di studio da 14.000 euro per il Campus di Carpi

24 giugno 2009

CampusDellaModa di Carpi (MO), grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, mette a disposizione di tre giovani talenti un borsa di studio dal valore di 14.000 euro iva compresa, che prevede la copertura totale dei costi di partecipazione (esclusa la quota d’iscrizione del valore di 150,00 euro iva compresa).

Ecco i requisiti per iscriversi: una laurea di primo o secondo livello, un’età inferiore a 32 anni ed essere residenti in Italia. La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito di CampusDellaModa (www.campusdellamoda.it, sezione borse di studio - bando di riferimento numero 5) da inviare con uno scritto motivazionale di massimo una cartella (solo per Master in Fashion Marketing e Brand Management) e portfolio di massimo quattro cartelle (solo per Master in Fashion Design) a mezzo posta ordinaria - CampusDellaModa, via C. Marx 131/C, 41012 Carpi (Modena) - o via fax 059. 681338.

“Partire dalle aziende, ascoltandone i bisogni e focalizzando le carenze professionali di cui risentono”, spiega Philip Taylor direttore del CampusDellaModa, “è stata ed è la nostra prima attività. Un passo fondamentale per permettere agli studenti di trovare non solo un lavoro, ma ancora di più un’occupazione soddisfacente. Perché i giovani”, continua Taylor, ”non cercano corsi, ma lavoro. E il lavoro cerca competenze e specializzazione, quello che CampusDellaModa vuole e può offrire”.

Per informazioni:
www.campusdellamoda.it
CampusDellaModa
[email protected]
+39 059 9771863