Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Borse di studio e agevolazioni per i Master IED a Roma

Opportunità

15 febbraio 2013

Borse di studio e agevolazioni per i Master IED a Roma IED Roma, che proprio quest’anno compie quarant’anni dalla sua fondazione nella città, propone borse di studio e agevolazioni per 14 percorsi Master e di Formazione Avanzata nei settori creativi di Moda, Design, Management e Visual Communication in partenza tra marzo ed aprile. Quattro di questi sono tenuti in lingua inglese.

Per sostenere i candidati più meritevoli, IED Master offre 2 borse di studio a copertura del 50% sulla retta di frequenza dei corsi in lingua italiana.

Per il solo Master in Brand Management, sono previste tre borse di studio: una al 50% di copertura della retta di frequenza offerta dall’Istituto, e due al 25% offerte da due aziende partner del Master.

Per accedere a queste agevolazioni, basta presentare il curriculum vitae e partecipare ad una selezione basata su un colloquio motivazionale.

Per i Corsi di formazione avanzata in Architettura dell’Informazione e Web Design e il Master in Brand Management è previsto lo sconto del 20% per le iscrizioni pervenute entro il 1 marzo.

Le candidature vanno inviate via mail a [email protected] entro due settimane dalla partenza dei corsi, le cui date di inizio sono consultabili sul sito ied.it/roma

L’offerta IED Master comprende percorsi di studio e ricerca orientati ad approfondire tematiche specifiche o ad aggiornare le conoscenze sulle nuove tecniche o tecnologie.

I Master sono organizzati in stretta collaborazione con le aziende e le associazioni di categoria: grazie a queste partnership con il mondo produttivo, IED crea opportunità di stage che consentono agli studenti di maturare una reale esperienza lavorativa.

Di seguito i percorsi specifici: MANAGEMENT LAB (Master in Brand Management, Master in Curatore Museale e di Eventi, Progettazione e Gestione di Eventi), DESIGN (Master in Interior Design, Master in Interior Yacht Design), VISUAL COMMUNICATION (Corso di Formazione Avanzata in Architettura dell'Informazione, Master in Cartoon Animation, Corso di Formazione Avanzata Web Design), MODA (Master in Comunicazione e Marketing per la Moda, Master in Stylist per la Moda e lo Spettacolo)