Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Borse di studio per il master in marketing finanziario di AIFIn

30 giugno 2010

AIFIn, Associazione Italiana Financial Innovation, in collaborazione con MarketLab e Collegio Ghislieri, offre borse di studio e agevolazioni per finanziare il suo Master in Marketing Finanziario.

Il master, indirizzato a giovani laureati, ha lo scopo di favorire l'acquisizione di competenze in materia integrando un programma generale di marketing con approfondimenti specialistici di marketing finanziario.
A tempo pieno e a frequenza obbligatoria, il corso ha una durata complessiva di 6 mesi (60 giornate di aula e 3 mesi di project work/stage). Le lezioni d'aula, con sede a Pavia, partiranno l'1 ottobre 2010 con chiusuta 22 dicembre. A seguire una fase di stage e project work di 3 mesi, da gennaio ad aprile 2011.

Le iscrizioni si chiudono il 20 settembre, salvo chiusura anticipata per raggiungimento del numero programmato previsto di 25 partecipanti.

La quota di partecipazione al Master è di6.900 euro, ma, come detto, sono previste 10 borse di studio del valore di 1.500 euro a copertura parziale dei costi di iscrizione ed una riduzione del 15% sulla quota di iscrizione ai candidati che confermeranno la propria partecipazione al corso entro il 20 luglio 2010.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell'AIFIn.