Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Borse IED per i corsi in Moda, Design e Visual Communication

Opportunità

2 giugno 2011

Lo IED di Roma offre anche quest'anno 10 borse di studio per l’iscrizione ai corsi triennali post-diploma 2011/12 nelle sue scuole di Design, Visual Communication, Moda e Management. Si tratta di sei borse a copertura totale dei costi della retta di frequenza del primo anno e di quattro a copertura del 50%.

Per aggiudicarsele, gli interessati dovranno presentare alcuni lavori che saranno pubblicati sul sito Uncreativoalgiorno.com, ispirati al tema "Io sono qui. I territori reali o virtuali della tua identità". Territori fisici, stati mentale, fasi dell’esistenza, luoghi virtuali, reti sociali, i partecipanti dovranno rappresentare con creatività la propria posizione, utilizzando gli strumenti preferiti, a partire da quattro spunti progettuali, uno per ogni scuola, da sviluppare a partire dal tema centrale.

Il sito sarà collegato a una fan page su Facebook e progetti e immagini saranno votati e commentati dai visitatori. I ragazzi potranno condividere il loro lavoro anche sul proprio profilo Facebook. I candidati dovranno registrarsi, visitare il sito ed inviare il proprio progetto. Potranno verificare il gradimento del pubblico, leggere le opinioni sulla propria idea ed esprimere un parere.

La partecipazione è consentita a giovani italiani e stranieri, la scadenza per l’invio dei concept è il 15 luglio.

Per saperne di più: Ufficio Comunicazione IED Roma, Francesca Castenetto: 06/7024025; [email protected]; www.ied.it