Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Career Day: come trovare lavoro a Milano

Evento

6 ottobre 2011

Synesis Career Service in collaborazione con l’Ufficio Stage & Placement dell’Università Cattolica di Milano organizza il Career Day, giornata interamente dedicata all'incontro tra studenti e i rappresentanti di oltre 80 aziende che offrono opportunità di lavoro.

L'invito è rivolto indistintamente a tutti gli studenti, laureati e non, provenienti da qualsiasi ateneo italiano.

Tra le aziende partecipanti spiccano i nomi di Abercrombie & Fitch, Accenture, Allianz, BMW Group Italia, BNL BNP Paribas, Calzedonia, Carrefour, ENI, Ernst & Young, Esselunga, Gruppo Generali, L’Oréal Italia, Mondadori, Nestlé, Nike Consulting e altri ancora.

Nel corso della giornata sono previsti workshop, conference aziendali e l’opportunità di effettuare colloqui con le aziende come Vodafone che, nell’ottica del Vodafone Graduate Program, percorso interfunzionale di 12 mesi per l’assunzione a tempo indeterminato, effettuerà colloqui a coloro che avranno inviato il proprio CV su www.careerdaycattolica.it e che risponderanno alle caratteristiche richieste dall’azienda.

Per i laureati in Giurisprudenza> è riservata un'opportunità speciale: un'area interamente dedicata alle carriere legal dove gli aspiranti candidati potranno incontrare i manager di 15 studi legali associati che operano a livello nazionale e internazionale.

All'evento non mancheranno anche 7 onlus che presenteranno le opportunità professionali nel terzo settore: Lule Onlus, Sensacional Onlus, Smile Again Onlus, Occhi sul Terzo Mondo, Francesco Realmonte, Auxilia-Social News, Aiutare i Bambini, THM Terres des Hommes.

Per color che desiderano ricevere un feedback sul proprio curriculum, il Training Point offre la possibilità di effettuare il CV check per migliorare il proprio curriculum, ricevere una consulenza con una grafologa e fare la simulazione di un colloquio individuale e di gruppo via web.
Il servizio è offerto da dall’Ufficio Stage & Placement dell’Università Cattolica, in collaborazione con il social magazine web e free press Walk on Job.

L'appuntamento è fissato per il 12 ottobre dalle 8.30 alle 18 nella sede dell’Ateneo di largo Gemelli 1 a Milano (MM verde, fermata Sant’Ambrogio o Cadorna).

Per ulteriori informazioni: 02/36643483; [email protected]