Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Cattolica, borse di studio per iscriversi al MIB

Occasione

20 luglio 2011

C'è tempo fino al 7 ottobre per iscriversi al MIB, il Master in International Business della Cattolica interamente in lingua inglese e dedicato ai futuri manager che dovranno essere in grado di rispondere alle specifiche esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati. Il MIB è pensato per coloro che desiderano fare un’esperienza di studio e di lavoro all’estero e che desiderano intraprendere una carriera internazionale.

Organizzato dalla Facoltà di Economia in collaborazione con ICRIM-International Center of Research on International Management, prevede tre percorsi: MIB Fast Track (12 mesi - 60 crediti) e MIB International Track (15 mesi – 80 crediti) che conferiscono il Master di 1° livello, e MIB Master Level (24 mesi - 120 crediti) che conferisce un titolo Master level, equivalente alla laurea magistrale.

Attenzione, perchè ci sono a disposizione borse di studio erogate dalle Regioni, alcune delle quali di imminente scadenza, e fino al 25 luglio ci si può candidare per la prima tranche che consente di qualificarsi per 20 borse di studio di 3 mila euro nell’ambito dell’Early Bird Application Advantage Scheme.

Per saperne di più su agevolazioni, programma didattico e sbocchi professionali: milano.unicatt.it