Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Cerchi lavoro? Non perdere il Job Meeting a Bari

Evento

30 settembre 2011

Per tutti gli studenti che si stanno per laureare, per tutti coloro che hanno già una laurea e stanno cercando lavoro o lo vogliono cambiare, martedì 4 ottobre a Bari c'è un evento imperdibile: Job Meeting fan tappa al Politecnico di Bari, una straordinaria opportunità per muovere i primi passi nel mondo del lavoro che ognuno di noi desidera.

Job Meeting BARI rappresenta per laureati e laureandi di tutte le discipline una grande occasione per incontrare aziende locali e nazionali, usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale sulle profili professionali più richiesti dal mercato e informarsi sulle opportunità di formazione superiore.

Job Meeting è il più grande circuito italiano di job fair finalizzate all'incontro diretto tra studenti, laureandi, neolaureati, giovani professionisti e le più importanti realtà imprenditoriali nazionali e internazionali, operanti in tutti i settori: vere e proprie giornate di orientamento e recruitment in cui i ragazzi possono reperire informazioni utili, entrare in contatto con le diverse aziende e candidarsi per un colloquio.

E per tutti, durante la giornata, c'è la possibilità di usufruire gratuitamente del CV check: operatori della rete Informagiovani del Comune di Bari ti aiuteranno a migliorare il curriculum, per renderlo più chiaro ed efficace.

Al Job Meeting BARI c'è anche Tesionline. Lo staff sarà a disposizione per spiegare perché è utile pubblicare la propria tesi su www.tesionline.it.

Pubblicare la tesi è un modo unico per farsi notare dalle aziende interessate agli argomenti sviluppati nella ricerca. Ben l'87% dei laureati che hanno pubblicato la loro tesi su Tesionline è stato contattato da una società, un'impresa, un centro di ricerca, una casa editrice, un docente o un altro studente. E quel contatto è diventato un colloquio, uno stage, un'opportunità di carriera, un lavoro. A parità di titolo e di voto finale, la tesi rappresenta la vera discriminante tra un laureato e l'altro.

Il servizio è completamente gratuito e in più fa guadagnare al laureato un compenso in denaro come diritto d'autore ogni volta che qualcuno consulta la sua tesi. Pubblicare la tesi consente di dare valore a un lavoro di ricerca che potrebbe interessare a molte persone e che rischia invece di finire in un cassetto.

Per saperne di più su Tesionline e sul Job Meeting: Redazione Tesionline 039/61.88.014; [email protected]; www.jobmeeting.it