Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Come costruire al meglio il vostro futuro? Scopritelo agli ISTUD Days

Evento

25 maggio 2012

Come costruire al meglio il vostro futuro? Scopritelo agli ISTUD Days Il mondo del lavoro ha subito negli ultimi anni cambiamenti importanti. Le imprese richiedono sempre più giovani proattivi, che conoscano la realtà aziendale e abbiano competenze commerciali applicate e operative.

L'area Marketing e commerciale è la più ricettiva rispetto a inserimenti futuri e, stando alla XII Indagine G.I.D.P./H.R.D.A. Neolaureati e Stage anno 2011, rappresenta il 30% sul totale delle future assunzioni.

Se il marketing e la comunicazione vi appassionano e sognate di diventare dei veri professionisti in questo settore, non perdetevi gli Istud Days 2012 della prestigiosa Fondazione ISTUD di Stresa.

Il 5 giugno a Milano, il 6 a Bologna, il 12 a Roma e il 13 a Bari (dalle 14 alle 16.30), partecipate all'importante evento dedicato all'approfondimento delle professionalità, dei nuovi ruoli che l'evoluzione del mercato ha evidenziato, delle aspettative dei giovani laureati nei confronti del mercato del lavoro e degli strumenti per orientare il vostro futuro professionale.

Alle 14.30 la Fondazione ISTUD presenta le sue ricerche sulla Generazione Y per l'accesso alle nuove professionalità. Alle 15.15 "Career coaching" con utilissimi consigli per indirizzare il percorso di carriera scoprendo i punti di forza e le aree di miglioramento. A seguire, alle 16, spazio al "Ruolo della formazione e presentazione della ricerca Master Istud: Il valore del placement". In chiusra, incontri personalizzati per approfondire le vostre esigenze professionali.

Per saperne di più: : 0323/933.801 oppure [email protected]