Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Continuano i workshop gratuiti di POLI.design dedicati alle ultime tendenze dell’Interior Design

Formazione

18 settembre 2012

Continuano i workshop gratuiti di POLI.design dedicati alle ultime tendenze dell’Interior Design Prosegue l'iniziativa di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano Design Experience 2012 dieci workshop gratuiti pensati per architetti e progettisti e dedicati a settori in evoluzione dell’Interior Design.

Gli incontri sono condotti da docenti specializzati di POLI.design e Politecnico di Milano. Sono gratuiti, riservati a 35 architetti e si svolgono presso il Florim Flagship Store di Milano, in via Fatebenefratelli 9.

L'ottavo workshop, dal titolo “Hotel Design - Gli spazi comuni degli hotel: nuove funzioni, design e tendenze innovative dell'ospitalità” si tiene sabato 13 ottobre a Milano dalle 12.30 alle 19.30.

Gli spazi comuni degli hotel, lobby, lounge bar, ristoranti, aree wellness e dehors, oggi tendono ad esprimere le tendenze più dinamiche della progettazione per il settore dell'ospitalità. Queste aree infatti ospitano in misura crescente funzioni, attività e servizi diversi da quelli tradizionali, spesso rivolti anche ad un'ampia clientela esterna, ed influenzano il modo di pensare alla progettazione e all'arredamento dell'intera struttura alberghiera.

Francesco Scullica, docente di Architettura e Design d'interni al Politecnico di Milano, parlerà di "Spazi interni dell'hotel: introduzione, evoluzione, tematiche progettuali", e Armando Bruno, architetto, direttore generale dello Studio Marco Piva e docente del Politecnico di Milano, terrà un incontro dedicato a "Hotel: istruzioni per l'uso".

I partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione rilasciato da POLI.design.

Iscrizioni su florimdesignexperience.com. Programma completo: “florimdesignexperience.com”,

Altre notizie